Nel vasto mondo dell’Advertising dove editori e siti web spesso faticano nel trovare soluzioni affidabili, un nuovo modo di fare pubblicità online si fa strada grazie a innovazione e intelligenza artificiale.
Ezoic è l’azienda californiana nata nel 2010 e partner pubblicitario ufficiale di Google dal 2016 con sedi in America, Regno Unito e Germania, che offre soluzioni innovative pensate per i publisher online desiderosi di monetizzare siti e contenuti senza per questo affidarsi ad agenzie o network pubblicitari. In pochi anni la società ha guadagnato notevole successo grazie a una storia fatta di impegno e passione che ha saputo raggiungere editori di oltre 150 paesi diversi nel mondo.
Leggi anche: Storie di successo: Coobiz, il social italiano tutto per le aziende
La piattaforma Ezoic offre una varietà di funzionalità e servizi basati sull’uso dell’intelligenza artificiale che ottimizza, gestisce e migliora gli spazi pubblicitari dei siti in base all’esperienza utente dei visitatori, ma non solo.
Gli strumenti offerti permettono a chiunque, anche senza conoscenze informatiche, di migliorare gli obiettivi d’impresa; dall’aumento delle entrate, al miglioramento della user experience, dalle prestazioni web, alla crescita ottimizzata, dall’ottimizzazione SEO, agli strumenti privacy. Il tutto con un sistema di pagamenti online sicuri e puntuali.
Per questo più di 32.000 siti nel mondo hanno già scelto Ezoic come alleato.

Le soluzioni proposte consentono come detto di ottimizzare layout e annunci pubblicitari sui propri siti web grazie a un sistema di testing intelligente che osserva, studia e interpreta il comportamento degli utenti trovando la combinazione migliore per le pubblicità da mostrare. Una prova gratuita di 30 giorni senza vincoli di pagamento permette a tutti di provare i vantaggi di questi servizi innovativi.
Per capire a fondo le qualità di Ezoic è disponibile online un’ampia sezione Faq.
Leggi anche: Storie di successo: eShoppingAdvisor, il portale che da forza agli e-commerce
Una realtà, Ezoic, che promette bene per il futuro della pubblicità online.
Vuoi saperne di più su questi Argomenti? Non perderti le notizie, Iscriviti gratis al Blog!
+++ COMMENTA L’ARTICOLO +++

Iscriviti gratis, ti invierò info e novità dal mondo del digital marketing, senza spam, promesso!
