La risposta nazionale a LinkedIn cresce in Italia dalla società creatrice di Coobiz, il social tutto dedicato alle aziende con più 6.400.000 imprese. Le potenzialità dei social al servizio delle attività, punto di contatto fra aziende e fornitori.
Coobiz offre informazioni, nuovi clienti, contatti e recensioni sulle attivita’ per liberi professionisti ed aziende italiane. Da progetto web cresciuto sempre di più negli ultimi anni, in breve tempo Coobiz si consolida come piattaforma social di successo in grado di connettere tanti canali di interazione fra imprese. Una nuova formula di social business made in Italy fin qui più che promettente.
Leggi anche: Web-reputation, come curare l’immagine online di un’azienda
Al contrario di molti social network l’iscrizione per le aziende su Coobiz è gratuita, per loro la possibilità di gestire l’attività online sul portale grazie a una vetrina web e una bacheca social, dove pubblicare post e articoli, comunicati stampa, foto e video sponsorizzati dalle aziende.

Non solo post e foto, su Coobiz le aziende possono stabilire velocemente contatti fra loro per attività e ricerche su fornitori, collaboratori, partnership, sponsor e così via. Un canale digitale diretto verso il mondo online delle imprese italiane.
Leggi anche: 5 modi facili e sicuri per informatizzare la tua impresa
Amministrare un’azienda su Coobiz è semplice, le potenzialità offerte dal servizio sono molte e tutte facili da sfruttare a vantaggio del proprio business online. Uno strumento nuovo per nuove opportunità.
Vuoi saperne di più su questi Argomenti? Non perderti le notizie, Iscriviti gratis al Blog!
+++ COMMENTA L’ARTICOLO +++

Iscriviti gratis, ti invierò info e novità dal mondo del digital marketing, senza spam, promesso!
