Online dal 2014 da un’idea tutta made in Italy il portale punto di riferimento per i freelance italiani, il luogo ideale per professionisti, talenti ed imprese per incontrarsi e stringere affari sul web.
AddLance è il sito nato per promuovere il lavoro dei freelance italiani permettendo sia a privati che imprese di ingaggiare i migliori talenti grazie a una piattaforma innovativa, potente e semplice. Una grande comunità di professionisti a cui unirsi dove proporre competenze, progetti, preventivi e servizi.
Leggi anche: Storie di successo: Ezoic, la soluzione all-in-one per monetizzare i siti web
Ad oggi AddLance opera in Italia in uno dei più innovativi incubatori e centri di innovazione d’Europa, il portale oltre a fare da punto di incontro fra professionisti e imprese offre tanti altri servizi, come sezioni risorse e sconti, guide per i freelance, nonché un blog ufficiale ricco di articoli e contenuti.

Più di 50.000 freelance iscritti, più di 50.000 progetti pubblicati, oltre 20.000 clienti soddisfatti fra privati e PMI. Il più grande network di freelance italiani reperibili facilmente grazie a una banca dati online accurata e completa.
Usare il sito è semplicissimo: Chi cerca un servizio pubblica gratuitamente un progetto descrivendo ciò che serve, riceve e confronta velocemente offerte e preventivi dai migliori freelance disponibili, in conclusione, scegle il professionista più adatto alle sue esigenze. Tutto senza costi.
Leggi anche: Storie di successo: eShoppingAdvisor, il portale che da forza agli e-commerce
AddLance è semplicità, progetto digitale italiano ben promettente per il futuro.
Vuoi saperne di più su questi Argomenti? Non perderti le notizie, Iscriviti gratis al Blog!
+++ COMMENTA L’ARTICOLO +++

Iscriviti gratis, ti invierò info e novità dal mondo del digital marketing, senza spam, promesso!
